Trofeo Coni Kinder + Sport 2019 - Delegazione Abruzzo

 Dal 26 al 29 settembre prossimi si svolgerà la VI edizione del “Trofeo CONI Kinder + Sport”, a Crotone, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Catanzaro e Palmi, fortemente voluto dal Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò e dedicato agli atleti “under 14” che hanno raggiunto ottimi risultati durante le fasi provinciali e regionali, si è svolto nelle precedenti edizioni a Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari, Senigallia e Rimini.

 

Saranno circa 4000 gli atleti e i tecnici provenienti da ogni parte d’Italia che si sfideranno a Crotone e nelle altre città calabresi, supportati da accompagnatori, dirigenti, Presidenti di Federazione e dei Comitati Regionali, amici e parenti.

 

La cerimonia inaugurale del Trofeo CONI Kinder + Sport 2019 è fissata per le ore 18.15 del 26 settembre p.v. presso lo Stadio “Ezio Scida” di Crotone. Le gare si svolgeranno il 27 settembre e si concluderanno il giorno dopo, 28 settembre, con la cerimonia di chiusura del Trofeo, all’interno dei villaggi che ospiteranno la dinamicità di queste “mini olimpiadi”.

 

Il Comitato Regionale Coni Abruzzo fa un grosso in bocca al lupo alla Delegazione Sportiva Abruzzese che rappresenterà la nostra Regione al Trofeo Coni.

 

 

RAPPRESENTATIVA ABRUZZO