"SPORTELLO INFORMATIVO PERMANENTE” PER RIAVVIARE L’ATTIVITA’ SPORTIVA E APRIRE UN CENTRO ESTIVO SPORTIVO

La Scuola regionale dello Sport, grazie al lavoro di studio, approfondimento e raccolta svolto dai suoi Docenti, offre un sostegno informativo e formativo alle S.S.D e A.S.D. per favorire il riavvio dell’attività sportiva e per l’apertura di centri estivi sportivi in particolar modo centri EDUCAMP e Centri CONI e fornire anche tutti i riferimenti legislativi in vigore relativi al finanziamento e ai contributi a fondo perduto.

 

Uno sportello permanete di supporto ai tecnici, dirigenti e operatori sportivi con contenuti normativi nazionali e regionali di riferimento, spunti e suggerimenti, e quanto può essere utili conoscere in questa fase.

 

Le informazioni saranno disponibili sulla pagina dedicata dell’app Google Drive al seguente link:

 

 

https://drive.google.com/drive/folders/1ifxMJVkDzW14H62P5DZkaVwTt5HYal8w?usp=sharing

 

 

Il materiale messo a disposizione è di carattere

 

Tecnico e Metodologico –

con il compendio di norme e regolamenti realizzato dal Prof Gianfranco Puddu

 

Sanitario –

con le norme comportamentali, igieniche e sanitarie nel periodo del COVID-19 a cura del Dott Siriano Cordoni

 

Fiscale e Finanziario –

con l’illustrazione e la spiegazione della normativa in vigore a sostegno delle SSD e ASD con contributi a fondo perduto e finanziamenti a cura del Dott Marco Fava

 

Abbiamo chiamato questo progetto Sportello Informativo Permanente” perché cercheremo di aggiornare costantemente questa pagina per offrire massimo aiuto alle SSD e ASD. Pertanto vi invitiamo a continuare a visitarla periodicamente.