SELEZIONE OPERATORI PER ASSISTENZA RAGAZZI CON DISABILITA' (DOCENTI DI SOSTEGNO, AEC, OSA, SPECIALIZZATI) - "LO SPORT NON VA IN VACANZA" XXI EDIZIONE

Possono presentare domanda: docenti con specializzazione sul sostegno, AEC Assistente Educativo Culturale, OSA operanti con la disabilità e Specializzati sulla disabilità.


AEC Assistente Educativo Culturale, OSA operanti con la disabilità e Specializzati sulla disabilità DEVONO AVER MATURATO UN’ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI.

Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 30 aprile 2024:

  • Il modulo di autocertificazione allegato FIRMATO;
  • Copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Curriculum vite firmato e datato;
  • Dichiarazione dell’ente o della operativa presso cui si è prestato servizio (obbligatorio per chi accede alla selezione con qualifica di AEC, OSA e Altra specializzazione) - Allegato A

I documenti dovranno essere inviati in formato pdf
IL TERMINE DI SCADENZA DI ARRIVO DELLE DOMANDE È PERENTORIO, PENA LA NON AMMISSIONE.

 

Di seguito modulistica:

BANDO_SOSTEGNO__CONI_2024.pdf

MODULO_DI_AUTOCERTIFICAZIONE_SOSTEGNO_2024_1.doc

ALLEGATO_A_Sostegno.docx

 

Per ogni eventuale informazione è possibile contattare la segreteria del CONI sede di Pescara al numero 085.2056264 o all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.