MANIFESTAZIONE INTERESSE IMPIANTO NATATORIO LO SPORT NON VA IN VACANZA 2024

Il Coni Abruzzo, delegazione di Pescara, organizza in collaborazione con il Comune di Pescara, la ventunesima edizione dell’iniziativa denominata “Lo Sport non va in Vacanza”.

L’iniziativa prevede attività ludico-sportive per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Le attività inizieranno alla chiusura delle Scuole il 10 giugno 2024 e termineranno il 9 agosto 2024, si svolgeranno in impianti sportivi della città dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì.

Anche per  quest’anno sono previste le attività natatorie, oltre alle attività ludico-sportive.

Per quanto sopra chiediamo ai gestori di impianti natatori presenti nel Comune di Pescara di formularci una manifestazione di interesse considerando che :

  • l’iniziativa riguarderà un massimo di 150 ragazzi/e che si alterneranno in grupi di massimo 50 ragazzi per ora di lezione in acqua;
  • nelle rimanenti ore della giornata gli iscritti svolgeranno le attività ludico-sportive previste dal programma.

E’ necessario quindi che la struttura disponga di ulteriori spazi dove poter svolgere attività con i 100 ragazzi che non sono impegnati in attività natatorie.

Le strutture interessate dovranno inviare la loro manifestazione di interesse al CONI ABRUZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

entro e non oltre il 19 APRILE 2024.