L’Atletica Gran Sasso Teramo premiata come migliore società abruzzese
Si è svolta a Pescara, presso la sala convegni del Museo D’arte Moderna Vittoria Colonna, l’annuale festa dell’atletica leggera abruzzese, nella quale sono stati premiati gli atleti messisi in luce a livello nazionale nella stagione 2014.
L’Atletica Gran Sasso Teramo ha ricevuto il premio come migliore società abruzzese, per i risultati conseguiti sia in ambito regionale, con la vittoria di dieci titoli, che nazionale, dove ha qualificato tre squadre alle finali: quelle Assolute maschile e femminile, e la squadra Allievi.
Gli atleti premiati sono stati quindici. Tra i risultati individuali della passata stagione sono da ricordare le presenze in nazionale giovanile del mezzofondista Daniele D’Onofrio e della marciatrice Vanessa Tomei, il titolo italiano Cadette (Under 16) della triplista Valeria Latino. Tra i dirigenti, assegnato un premio speciale a Gabriele Di Berardo, per la costanza e i risultati ottenuti grazie al suo impegno quotidiano.
Atleti e tecnici premiati dell’Atletica Gran Sasso Teramo: Daniele D’Onofrio, Vanessa Tomei, Valeria Latino , Rocco Caruso, Matteo Flemac, Yara Sulli, Marika Santoferrara, Riccardo Falasca, Gaia Sabbatini, Salvatore Angelozzi, Bianca Canaletti, Fabrizio Camarra, Francesca Mastrippolito, Sara Iachini, Stefano Salso.
Allenatori: Mario De Benedictis, Gabriele Di Berardo, Luigi Carrozza, Bruno Olmi, Carlo Piersante, Marcello Vicerè, Claudio Mazzaufo.
Comunicato stampa Atletica Gran Sasso Teramo