L’Abruzzo protagonista ai Mondiali Giovanili di Endurance

L’Aquila, 30 agosto 2025 - L’Abruzzo protagonista ai Mondiali Giovanili di Endurance

l CONI Abruzzo esprime con entusiasmo il proprio plauso per la convocazione di Giulia Moniz e del suo cavallo Vento Secondo al prestigioso FEI World Championship Young Riders & Juniors 2025, in programma il prossimo 20 settembre a Buftea (Romania). Un traguardo di assoluto rilievo che testimonia il valore dello sport abruzzese e l’eccellenza dei suoi giovani talenti.

Giulia, con determinazione e passione, rappresenterà l’Italia e l’Abruzzo in una delle competizioni più importanti dell’endurance giovanile internazionale. Il CONI Abruzzo rivolge a Giulia e Vento Secondo un caloroso in bocca al lupo, certo che sapranno onorare la maglia azzurra e portare alto il nome della nostra regione.

Questa convocazione è anche motivo di orgoglio per il Comitato Regionale FISE Abruzzo, che da anni investe con convinzione nella crescita dei giovani e nella promozione dello sport equestre. Il CONI Abruzzo rinnova il proprio sostegno a tutte le federazioni e associazioni che, con impegno e dedizione, contribuiscono a costruire un futuro sportivo ricco di successi per il nostro territorio.