Graduatoria definitiva istruttori "Lo sport non va in vacanza"
In allegato, la graduatoria definitiva degli istruttori degli Educamp "Lo sport non va in vacanza".
Si comunica che mercoledì 9 Giugno si svolgerà il primo incontro di formazione on line riservato agli insegnanti e coordinatori che opereranno nei centri attivati presso lo Stadio Adriatico, il Centro sportivo ex Gesuiti e il Campo Zanni e che l'orario e il link per il collegamento verrà inviato ai primi 50 in graduatoria.
La formazione è obbligatoria così come previsto nell’avviso di selezione. Al momento dovrebbero essere occupati i primi 40 della graduatoria pubblicata sul sito del CONI Abruzzo. Si consiglia, comunque, agli insegnanti posizionati dal 41° al 50° posto di partecipare all’aggiornamento nell’eventualità di rinunce o di altre necessità.
Sabato 12 Giugno seguirà il secondo incontro di aggiornamento in presenza con gli insegnanti selezionati con il seguente programma:
Stadio Adriatico dalle 9,00 alle 10,30 con gli insegnanti e i coordinatori operanti nell’Educamp “Lo sport non va in vacanza” Stadio Adriatico;
Campo Zanni dalle 15,00 alle 16,00 con gli insegnanti e i coordinatori operanti nell’Educamp “Lo sport non va in vacanza” Campo Zanni;
Centro Sportivo ex Gesuiti dalle 16,00 alle 17,00 con gli insegnanti e coordinatori operanti nell’Educamp “Lo sport non va in vacanza” Centro Sportivo ex Gesuiti.