ELEZIONI TERRITORIALI 2025-2028 - Modalità di Candidatura CR CONI Abruzzo

Tutti coloro che intendono concorrere alla carica di componente del Consiglio Regionale in rappresentanza di Atleti, Tecnici sportivi, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate e delle Associazioni Benemerite; devono presentare la propria formale candidatura e devono essere in possesso dei requisiti previsti dall'art. 5, commi 2,3 e 4, dello Statuto del CONI e dall'art. 2 - Requisiti di eleggibilità e nomina - del Regolamento delle Strutture Territoriali.
Le candidature, che devono essere sottoscritte dall'interessato con firma autografa, autenticata nelle forme di legge, devono pervenire via Posta Elettronica Certificata (
____________________________________________________________________________________________________________
Tutti coloro che intendono concorrere alla carica di Presidente o di componente di Giunta Regionale devono presentare la propria formale candidatura e devono essere in possesso dei requisiti previsti dall'art. 5, commi 2,3 e 4, dello Statuto del CONI e dall'art. 2 - Norme Generali - del Regolamento delle Strutture Territoriali, nonchè da quanto previsto dall'art. 3, comma 2, del d.lgs. 242 del 1999.
Le candidature, ai sensi dell'art. 23 Regolamento Strutture Territoriali devono essere sottoscritte dall'interessato con firma autografa, autenticata nelle forme di legge, devono pervenire via Posta Elettronica Certificata (
Regolamento_Strutture_Territoriali_CONI_Art.1_e_2.pdf
Si informa che l'Ufficio Candidature dello scrivente Comitato Regionale CONI Abruzzo è ubicato all'indirizzo Via Montorio al Vomano 18, L'Aquila (AQ) ed osserverà i seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico per la consegna a mano:
Lunedì 09:00 - 12:00
Martedì 14:30 - 17:00
Mercoledì 09:00 - 12:00
Gioved' 14:30 - 17:00
Venerdì 09:00 - 12:00