Comunicato: Alfabetizzazione motoria Abruzzo 2013 ...

La Giunta Regionale CONI Abruzzo, nella seduta del 04 Ottobre 2012, consapevole:

  1. dei prossimi passi relativi al processo di autoriforma del CONI,
  2. delle attività connesse alla conclusione del quadriennio Olimpico ed al rinnovo delle cariche elettive del CONI Abruzzo,
  3. dell’impegno economico che potrà sostanziarsi con la ricerca dei necessari fondi e la successiva approvazione in bilancio 2013,

ha espresso la propria volontà di prosecuzione del Progetto

 

ALFABETIZZAZIONE MOTORIA ABRUZZO 2013

 

Pertanto, le Scuole interessate a tale iniziativa,  gli Esperti in Attività Motoria e Sportiva in regola con gli aggiornamenti annuali richiesti e nelle condizioni di disoccupazione e completa disponibilità nelle ore curriculari dal lunedì al sabato, possono inoltrare richiesta di partecipazione alla Segreteria della Scuola dello Sport CONI Abruzzo entro il 15 Novembre p.v. via fax n°085/380246 o via mail al nuovo indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Preso atto di recenti accordi intrapresi con l’Assessorato Regionale alla Regione Abruzzo ed il CIP, si precisa che  la Scelta delle Scuole per i Corsi di Alfabetizzazione Motoria Abruzzo 2013, non potrà prescindere, dalla presenza a livello Provinciale di almeno una Scuola ove siano presenti portatori di Handicap.

Pertanto le Scuole interessate e nelle condizioni richiamate, possono inoltrare richiesta di adesione al progetto, indicando nella nota il numero dei Diversamente Abili presenti e suddivisi per classi.

N.B. Per sopraggiunte esigenze tecniche organizzative, le richieste di disponibilità  da parte degli Esperti in Attività Motoria e Sportiva per la Scuola Primaria è stata perentoriamente anticipata alla data del 31 c.m.

 Pertanto eventuali richieste di collaborazione oltre tale data non potranno essere esaminate.

 

-        - LA SEGRETERIA -