Cerimonia di Premiazione 2026 – Provincia di Teramo Valorizzazione dell’eccellenza sportiva del territorio abruzzese
Il Delegato Provinciale di Teramo, Italo Canaletti, sotto l’egida del Coni Abruzzo, organizza la Cerimonia di Premiazione 2026, un appuntamento istituzionale dedicato alla valorizzazione dell’eccellenza sportiva e all’impegno di quanti operano quotidianamente nel mondo dello sport.
L’evento si svolgerà mercoledì 4 febbraio 2026, a partire dalle ore 17:00, nella Sala Convegni della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, in via Savini 48/50 a Teramo.
Nel corso della cerimonia saranno premiati atleti, società sportive e dirigenti che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione per i risultati sportivi conseguiti e per la dedizione dimostrata nelle rispettive discipline. In tale occasione verranno inoltre conferite le Stelle al Merito Sportivo, le Medaglie al Merito Sportivo e le Palme di Bronzo, prestigiosi riconoscimenti assegnati a coloro che hanno contribuito in maniera significativa alla crescita, allo sviluppo e alla promozione dello sport.
La manifestazione rappresenta un momento di alto valore simbolico e istituzionale, volto a celebrare il merito, la passione e la dedizione che caratterizzano il movimento sportivo abruzzese, rafforzando al contempo il legame tra sport, territorio e comunità.
Un’occasione solenne per rendere omaggio a chi, con impegno e competenza, contribuisce ogni giorno a dare valore allo sport e ai suoi principi.