Capaci: Campionati Italiani Pararchery Outdoor - Gli atleti delle Società abruzzesi hanno ottimamente figurato

arco

"A Capaci (PA) si sono conclusi i Campionati Italiani Pararchery Outdoor.
Gli atleti delle Società abruzzesi hanno ottimamente figurato.

La ASD Arcieri delle Torri di Ripa Teatina ha conquistato ben 5 medaglie, l'Oro nell'assoluto V.I. femminile con la conferma di Gessica Rapposelli bissando il titolo dell'anno scorso a Sarzana, il bronzo di William La Fratta nel V.I. maschile in un esilarante scontro con il compagno di squadra Carmine Tumini; 2 argenti nel titolo di classe V.I. sia maschile che femminile con lo stesso La Fratta e Anna Donata Centurione, 1 bronzo con la Rapposelli.

Non ce l'ha fatta invece Antonio Santone della Polisportiva Eureka di Chieti a rinverdire i risultati ottenuti negli anni precedenti.

Le Fiamme Azzurre non sono state da meno con la Eisabetta Mijno oro nell'assoluto ricurvo femminile e bronzo nel titolo di classe solo per un malore che l'ha colpita durante le fasi di qualifica.

Alberto Simonelli ha dovuto cedere lo scettro nell'assoluto compound maschile accontentandosi dell'argento ma già forte dell'oro nel titolo di classe; anche Marco Vitale ha ben figurato rimanendo per poco ai piedi del podio nel titolo di classe.

La manifestazione si è svolta in uno splendido scenario e con la squisita accoglienza dei siciliani capitanata dal Presidente Regionale Giovanni Vanni Vanni."