CANDIDATURA CONFERIMENTO STELLE AL MERITO SPORTIVO E PALME AL MERITO TECNICO

Di seguito i modelli delle segnalazioni per il conferimento delle Stelle al Merito Sportivo e delle Palme al merito tecnico per l’anno 2023.

I modelli in formato word (all. 1,  all. 2 e all.3)  dovranno essere compilati in ogni singola parte ( non manualmente ma tramite pc)  senza essere modificati, per consentire alla scrivente segreteria di procedere all’inoltro online delle candidature secondo quanto richiesto dal CONI.

Si invitano le SS.LL. ad inviare alla Segreteria CONI ABRUZZO ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) le proposte per il conferimento delle onorificenze entro e non oltre il giorno Luned' 8 Aprile 2024.

A tal fine si precisa che i moduli dovranno essere accompagnati dal Curriculum Vitae del candidato e compilati come segue:

• Allegato 1 “Questionario Stelle a Persone” – dovrà essere compilato e firmato dal candidato unitamente alla scheda per INFORMATIVA EX ART. 13 D. LGS. n. 196/2003

• Allegato 2 “Questionario Stelle a Società” – dovrà essere compilato e firmato dal Presidente dell’associazione

• Allegato 3 "Questionario Palme merito tecnico -  dovrà essere compilato e firmato dal candidato unitamente alla scheda per INFORMATIVA EX ART. 13 D. LGS. n. 196/2003

Ricordiamo che è necessario allegare a ciascuna proposta una nota rilasciata dall'organismo di appartenenza ( FSN/DSA/EPS)  in cui venga validato quanto dichiarato dal richiedente nel questionario e venga messa in evidenza la figura del candidato.

 

Alleg._1_-_Questionario_Stella_al_M.S._2023_A_PERSONE.docx

Alleg._2_-_Questionario_Stella_al_M.S._2023_a_SOCIETA.docx

Alleg._3_-_Questionario_Palme_al_M.T._2023.docx