CALL TO ACTION “ESTRA PER LO SPORT: L’ENERGIA DELLE BUONE PRATICHE”
Alle ASD Abruzzo.
Come ogni anno siamo a segnalare CALL TO ACTION “ESTRA PER LO SPORT: L’ENERGIA DELLE BUONE PRATICHE”.
Lo sport sviluppa nei giovani aspettative e sentimenti di appartenenza, condivisione, successo e realizzazione personale. Non contribuisce soltanto alla crescita fisica, ma anche allo sviluppo di una personalità equilibrata e responsabile. Attraverso lo sport, bambini e adolescenti esplorano il mondo che li circonda, e socializzano con i propri pari e imparano a condividere spazi ed esperienze con gli altri.
Per questo Estra S.p.A., multiutility a partecipazione pubblica del settore energia, che da anni organizza il premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie” con l’obiettivo di riconoscere l’importante ruolo che i giornalisti hanno nel mettere in risalto i valori e il significato dello sport, ha deciso di rivolgersi direttamente alle Associazioni e Società Sportive dei territori in cui è maggiormente presente.
Estra S.p.A. ha perciò indetto la terza edizione della call to action “Estra per lo Sport: l’energia delle buone pratiche”, un riconoscimento dedicato a chi quotidianamente e fattivamente si impegna per la promozione dello sport sul territorio.
Si allegano alla presente il Bando del Progetto e la Domanda di Partecipazione.
Sperando di aver fatto cosa gradita vi salutiamo cordialmente.
La Segreteria
CONI ABRUZZO
Bando_Call_to_action_Estra_per_lo_sport_2023.pdf
DOMANDA_PARTECIPAZIONE_Call_to_action.docx