Bando selezione per istruttori "Lo sport non va in vacanza 2021"

 
 

Oggetto: #Avviso di selezione per l’anno 2021 per Laureati in Scienze Motorie (triennale, quadriennale o magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport o Attività Motorie Preventive e Adattate) o Diplomati ISEF senza incarico di ruolo.

Avviso di selezione per Laureati in Scienze Motorie (triennale, quadriennale o magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport o Attività Motorie Preventive e Adattate) o Diplomati ISEF abilitati al “Sostegno” da utilizzare in qualità di ISTRUTTORI per la XVIII^ edizione dell’iniziativa estiva “Lo Sport non va in vacanza”.
 
Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno inviare il modulo di autocertificazione allegato FIRMATO, assieme a copia di un documento di identità in corso di validità, per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del giorno 26 maggio 2021. Inoltre, il possesso dei titoli indicati, potrà essere richiesto in copia prima dell’inizio dell’attività.
 
Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il CONI Point di Pescara al n. 085.2056264 o per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Una volta pubblicata sul sito del Comitato Regionale CONI Abruzzo la graduatoria DEFINITIVA, gli ISTRUTTORI ammessi dovranno dare conferma della loro disponibilità.
Il C.O.N.I. C.R. Abruzzo garantisce il rispetto delle disposizioni del D.lgs. 196/2003.

Modulo bando istruttori