5^ edizione "un pugno d'Impegno 2013" - comunicato

LOCANDINA GEN  2013 pubblicazione

Comunicato del  Presidente Circolo Culturale "il nome della Rosa" - Roberto Di Giovannantonio:

Gentili Signore/i,

seguito ampio riscontro di gradimento delle passate edizioni, l'apprezzamento ottenuto dalle Ass.ni Sportive e di Volontariato coinvolte, l'evidenza ottenuta sui "media", siamo felici di confermare anche quest'anno, grazie anche alla Vs. preziosa e fattiva collaborazione, l'organizzazione:

5^ edizione "un pugno d'Impegno 2013", iniziativa fra Sport - Cultura - Musica ed Arte (in "Giulia Eventi '13" dedicata all'Associazionismo Sportivo Regionale, in programma nei giorni 2 - 3 - 4 Agosto in Piazza Belvedere nel Centro Storico di Giulianova.

La sinergia organizzativa fra il Circolo Culturale "il Nome della Rosa Giulianova" e l'Accademia Pugilistica Giulianova, con il Patrocinio del Comune Città di Giulianova, della Provincia di Teramo, del Centro Servizio per il Volontariato Provinciale, del C.O.N.I e del Comitato paralimpico Abruzzo, della Federazione Pugilistica Italiana, la stretta collaborazione con "Via del Sole Volontari Giulianova", associazioni Sportive e Culturali altre, confermano la validità acquista e lo spessore Sociale dell'iniziativa.

Il Circolo Culturale "il nome della Rosa" e l'Accademia Pugilistica Giulianova  sono lieti di invitarVi, alla presenza delle Autorità e degli Enti Patrocinanti e dello Staff organizzativo alla:

CONFERENZA di PRESENTAZIONE alle AUTORITA' e alla STAMPA Lunedì 29 Luglio  alle ore 18.00 -Ristorante "Terrazza Buozzi" -  Piazza Buozzi - Giulianova Antica (seguirà aperitivo di saluto).

Certi di poterVi annoverare e salutare  come nostri irrinunciabili collaboratori e parti importanti ed integranie del progetto di diffusione dell'Impegno Sociale e Civile e della pratica sportiva, Cordialmente.

Gradito  un gentile riscontro per partecipazione

Presidente Circolo Culturale "il nome della Rosa" - Roberto Di Giovannantonio

- Invito.