Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Pallamano - Inaugurazione Centro Tecnico - 3 settembre - Modalità di accreditamento

Il prossimo venerdì 3 settembre, alle ore 11:30, avrà luogo l'inaugurazione del Centro Tecnico FIGH - "La Casa della Pallamano" di Chieti.
L'evento, che si terrà all'interno della stessa struttura (Pala Santa Filomena, viale Abruzzo snc), si svolgerà alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, del Presidente federale, Pasquale Loria, e delle autorità politiche regionali e locali.

MODALITA' DI ACCREDITAMENTO E INGRESSO
La FIGH rende noto che le richieste di accredito riservate agli organi di informazione dovranno pervenire alla e-mail press@figh.it entro il prossimo giovedì 2 settembre, indicando la testata giornalistica di riferimento e copia del tesserino di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti del giornalista\fotografo\cameraman da accreditare.

In relazione alla situazione sanitaria le suddette richieste di accredito saranno ad ogni modo subordinate a:

Presentazione, al primo ingresso all’impianto, di green pass in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid-19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti) e di un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti

Misurazione della temperatura corporea all’ingresso

Presentazione, al primo ingresso all’impianto, del modello 1 (qui allegato) del protocollo sanitario federale debitamente compilato e firmato

Tutte le indicazioni per l'accesso alla struttura saranno comunicate dall'Ufficio Stampa via e-mail a seguito dell'avvenuto accredito.

PROGRAMMA

Subito dopo il taglio del nastro (ore 11:30), prima dell’inizio del workshop, sarà allestita una mixed zone per la realizzazione di interviste alle autorità sportive e politiche presenti.

Per ulteriori informazioni:
Matteo Aldamonte
Ufficio Stampa FIGH
e-mail press@figh.it

🇮🇹