Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

In allegato, la graduatoria definitiva degli istruttori degli Educamp "Lo sport non va in vacanza". 

Si comunica che mercoledì 9 Giugno si svolgerà il primo incontro di formazione on line riservato agli insegnanti e coordinatori che opereranno nei centri attivati presso lo Stadio Adriatico, il Centro sportivo ex Gesuiti e il Campo Zanni e che l'orario e il link per il collegamento verrà inviato ai primi 50 in graduatoria.

La formazione è obbligatoria così come previsto nell’avviso di selezione. Al momento dovrebbero essere occupati i primi 40 della graduatoria pubblicata sul sito del CONI Abruzzo. Si consiglia, comunque, agli insegnanti posizionati dal 41° al 50° posto di partecipare all’aggiornamento nell’eventualità di rinunce o di altre necessità.

Sabato 12 Giugno seguirà il secondo incontro di aggiornamento in presenza con gli insegnanti selezionati con il seguente programma:

Stadio Adriatico dalle 9,00 alle 10,30 con gli insegnanti e i coordinatori operanti nell’Educamp “Lo sport non va in vacanza” Stadio Adriatico;

Campo Zanni dalle 15,00 alle 16,00 con gli insegnanti e i coordinatori operanti nell’Educamp “Lo sport non va in vacanza” Campo Zanni;

Centro Sportivo ex Gesuiti dalle 16,00 alle 17,00 con gli insegnanti e coordinatori operanti nell’Educamp “Lo sport non va in vacanza” Centro Sportivo ex Gesuiti.

Graduatoria def

Banner 2