Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Talento 2020 premio

MODALITA’ ON-LINE

 

DIRETTA FACEBOOK     -    3 DICEMBRE 2020 – ORE 16,00

 

Ai migliori Talenti abruzzesi, ed alle loro Società di appartenenza, vincitori del Concorso “Tutela del Talento Atletico” viene riconosciuto ogni anno un Premio quale sostegno economico alla loro attività sportiva.  Quest’anno il Premio ammonta a 1.500,00 Euro per gli Atleti e 1.000,00 per le Società Sportive, 14 Discipline Olimpiche e 2 Discipline Non Olimpiche.

 

Il Progetto è inserito nell’ambito della programmazione delle attività della Scuola Regionale dello Sport del CONI Abruzzo, grazie al Contributo della Regione Abruzzo previsto dalla LR 2/2018.

 

La Cerimonia di Premiazione avverrà in modalità ON-LINE mediante una diretta FACEBOOK che potrà essere seguita dalle ore 16,00 del 3 dicembre 2020 sulla nostra pagina Facebook CONI Abruzzo.  

 

Anche chi non ha un account Facebook potrà seguire la cerimonia, in diretta o successivamente, accedendo alla pagina Facebook del Coni Abruzzo direttamente dal motore di ricerca Google, copiando sulla stringa di ricerca il seguente percorso

 

https://it-it.facebook.com/ConiAbruzzo

 

Per una maggiore fruibilità dei contenuti della Cerimonia, sarà successivamente pubblicata una sintesi su questo sito.

 

Interverranno l’Assessore allo Sport, Guido Liris, il Presidente del CONI Abruzzo, Enzo Imbastaro, il Direttore della Scuola dello Sport Abruzzo, Claudio Robazza, gli Atleti vincitori e le loro Società di appartenenza.

 

 

- GRADUATORIA CONCORSO "TUTELA TALENTO ATLETICO 2020"

 

 

Banner 2