Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ripresa attività

La Scuola regionale dello Sport, grazie al lavoro di studio, approfondimento e raccolta svolto dai suoi Docenti, offre un sostegno informativo e formativo alle S.S.D e A.S.D. per favorire il riavvio dell’attività sportiva e per l’apertura di centri estivi sportivi in particolar modo centri EDUCAMP e Centri CONI e fornire anche tutti i riferimenti legislativi in vigore relativi al finanziamento e ai contributi a fondo perduto.

 

Uno sportello permanete di supporto ai tecnici, dirigenti e operatori sportivi con contenuti normativi nazionali e regionali di riferimento, spunti e suggerimenti, e quanto può essere utili conoscere in questa fase.

 

Le informazioni saranno disponibili sulla pagina dedicata dell’app Google Drive al seguente link:

 

 

https://drive.google.com/drive/folders/1ifxMJVkDzW14H62P5DZkaVwTt5HYal8w?usp=sharing

 

 

Il materiale messo a disposizione è di carattere

 

Tecnico e Metodologico –

con il compendio di norme e regolamenti realizzato dal Prof Gianfranco Puddu

 

Sanitario –

con le norme comportamentali, igieniche e sanitarie nel periodo del COVID-19 a cura del Dott Siriano Cordoni

 

Fiscale e Finanziario –

con l’illustrazione e la spiegazione della normativa in vigore a sostegno delle SSD e ASD con contributi a fondo perduto e finanziamenti a cura del Dott Marco Fava

 

Abbiamo chiamato questo progetto Sportello Informativo Permanente” perché cercheremo di aggiornare costantemente questa pagina per offrire massimo aiuto alle SSD e ASD. Pertanto vi invitiamo a continuare a visitarla periodicamente.

Banner 2