Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Natale Sportivi

 

Il 14 dicembre torna la cena-evento di solidarietà promossa dal CSI provinciale e dal CONI Point Teramo in collaborazione con l'Ufficio per la Pastorale dello Sport della Diocesi a favore delle iniziative sportive rivolte a diversamente abili e carcere. Anche quest'anno la location sarà quella dell'Istituto Alberghiero Di Poppa di Teramo che ha predisposto un menu di grandissimo prestigio che oltre a contribuire alla riuscita della serata darà sfoggio della preparazione degli studenti. Ospiti d'onore dell'evento saranno l'olimpionica di Los Angeles 1984 Gabriella Dorio e la campionessa del mondo di Tiro a volo 2017 Alessia Iezzi. Nel corso della serata verranno sorteggiati premi e cimeli sportivi. La benedizione natalizia sarà affidata a Don Gionatan De Marco Direttore per la Pastorale Turismo e Sport della Conferenza Episcopale Italiana. I biglietti della serata prevedono un contributo di € 30 e possono essere ritirati presso la sede del CSI Teramo in Via Nicola Palma, 34. Vi aspettiamo con l'obiettivo di regalare un sorriso e una carezza per tutti!