Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

gazzetta ufficiale

 

Nel Decreto Legge 19 Maggio 2020 n. 34 sono previste misure a favore dello sport; le più importanti sono riportate negli articoli 216, 217 e 218.

 

L’art. 98 del decreto prevede anche per i collaboratori sportivi CONI e quindi per l’Abruzzo ai docenti nominati per il progetto “Scuola in movimento”, la possibilità di accedere, per i mesi di Aprile e Maggio, all’indennità di 600 Euro per i collaboratori sportivi. Per inoltrare la domanda bisogna aspettare le modalità di presentazione delle stesse che saranno emanate nei prossimi giorni e e pubblicate sul sito di Sport e Salute. Coloro che hanno percepito l’indennità nel mese di Marzo lo riceveranno automaticamente anche nei mesi di Aprile e Maggio.

 

Si comunica inoltre che nei prossimi giorni anche la Regione Abruzzo emanerà provvedimenti per sostenere lo sport abruzzese