Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

edu 18 attività

Il Comitato Regionale C.O.N.I. Abruzzo – Delegazione Provinciale di Teramo è lieto di comunicare che, nell’ambito delle attività dell’Educamp prevista presso l’impianto sportivo della “ASD Interamnia Calcetto Volley” – Via De Albentiis 61/A – Tel. 0861.242848, sono previste delle gratuità per allievi/e dai 5 ai 14 anni di età (nati dal 2004 al 2013) in condizioni di disagio perché colpiti dal recente sisma.

Le gratuità previste, per una sola settimana di attività dal lunedì al venerdì, sono per il seguente numero di allievi/e a seconda della disponibilità di posti nelle QUATTRO settimane previste per l’attività dell’EDUCAMP:

Settimana dal 11 al 15 giugno     10 posti disponibili

Settimana dal 18 al 22 giugno     10 posti disponibili

Settimana dal 25 al 29 giugno     15 posti disponibili

Settimana dal 2 al 6 luglio            15 posti disponibili.

La precedenza è stabilita in base alla data di presentazione della domanda.

 

Le domande saranno accettate fino ad esaurimento posti.

 

OCCORRE PRESENTARE L’ORDINANZA DEL SINDACO DI INAGIBILITA’ DELLA PROPRIA ABITAZIONE PRINCIPALE

 

E' possibile avere notizie sugli Educamp accedendo al sito www.educamp.coni.it.

Chi intende usufruire della possibilità di una partecipazione gratuita deve farne domanda presso la Delegazione Provinciale del CONI di Teramo – Via Porta Carrese 43. L’Ufficio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Delegazione Provinciale CONI di Teramo al Tel. 0861.242956.

 

SCARICA SCHEDA D'ISCRIZIONE