Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

grandi eventi ch

Presentati i Grandi Eventi sportivi in Abruzzo per la stagione 2018.

Un vernissage voluto dal Coni e dalla Regione Abruzzo. Nell'intervista, con Paolo Sinibaldi c'è l'assessore regionale allo sport Silvio Paolucci.
 
Su tutti, vanno citati il tennis già tra pochissimi giorni (10-11 febbraio) con la Fed Cup Italia-Spagna a Chieti; ma anche il calcio e la pallavolo con il sentitissimo Trofeo delle Regioni in primavera; idem il passaggio del Giro d'Italia di ciclismo e anche il Trofeo Matteotti; spazio alla mountain bike con un importante trofeo a Pineto e un altrettanto prestigioso evento nazionale di sci di fondo a Alfedena.
 
Settembre sarà il mese della grande atletica a Pescara con i campionati italiani assoluti, un vero fiore all'occhiello. E tanto altro da scoprire.