Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

corso tecnici

Si  è concluso il primo corso  del 2017 per  tecnici sportivi di primo livello strutturato su quella che viene chiamata “formazione trasversale” che si sviluppa su due temi  distinti : “metodologia dell’insegnamento” e “metodologia dell’allenamento”.

 

Otto moduli di quattro ore per un totale di 32 ore di formazione teorica e pratica che la Scuola dello Sport Abruzzo ha realizzato in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università dell’Aquila.

 

L’Attestato rilasciato alla fine del corso sarà strumento utile per l’inserimento nei percorsi di formazione delle Federazioni Sportive Nazionali , Discipline Sportive Associate e Enti di Promozione Sportiva in linea con la quantificazione dei crediti SNaQ.

 

Un secondo corso è in programma a metà settembre , a breve saranno disponibili le iscrizioni.

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA